Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Linkedin
02.5455681 info@studiolegalebarboni.it

CONCORSO DIRIGENTI SCOLASTICI. INTERVENTO AD OPPONENDUM NEL RICORSO IN APPELLO AL CONSIGLIO DI STATO AVVERSO LA SENTENZA DEL TAR LAZIO CHE ANNULLA IN TOTO LA PROCEDURA CONCORSUALE INDETTA CON DDG 23.11.2017 N. 1259.

02/08/2019

Lo studio legale Barboni e associati promuove la proposizione di un atto di intervento ad opponendum nel ricorso in appello innanzi al Consiglio di Stato presentato dal MIUR avverso la sentenza del Tar Lazio n. 8655/2019 che annulla in toto la procedura concorsuale per dirigenti scolastici. L’iniziativa è rivolta a tutti i concorrenti interessati ad esprimere anche in sede processuale – unitamente ai già numerosi colleghi intervenuti ad opponendum - il proprio dissenso rispetto all’appello spiegato dal MIUR, in favore della conferma della citata sentenza del TAR Lazio, così come conforme a insuperabili principi di imparzialità e buon andamento dell’azione amministrativa, e al proprio interesse all’annullamento della procedura selettiva e alla sua legittima riedizione. Le adesioni potranno essere formalizzate utilizzando il modulo allegato, e verranno raccolte entro il 6 settembre 2019.

scarica la scheda e la modulistica
TORNA SU

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok