Seguici su Twitter Seguici su Facebook Seguici su Linkedin
02.5455681 info@studiolegalebarboni.it

Inserimento diplomati ITP

01/02/2018

INSERIMENTO DIPLOMATI ITP NELLA II FASCIA DELLE GRADUATORIE D’ISTITUTO - TRIENNIO 2017/2020 - IN SERVIZIO PRESSO LE PROVINCE DI MILANO, MONZA, LODI, LECCO. RICORSO AL TRIBUNALE DEL LAVORO.

 
Lo Studio Legale Barboni e Associati di Milano promuove un’iniziativa giudiziaria finalizzata all’inserimento nella seconda fascia delle graduatorie d’istituto. 
L’iniziativa prevede la proposizione di ricorsi instaurati dinanzi al Tribunale del lavoro territorialmente competente a seconda della sede di servizio dei ricorrenti per l’accertamento del diritto all’immissione nella seconda fascia delle graduatorie di istituto degli iscritti che siano in possesso di diploma utile per gli insegnamenti tecnico pratici (ITP), già inseriti in terza fascia delle medesime graduatorie. 
 
Per partecipare al ricorso è necessario compilare la scheda di adesione e inviare la documentazione in essa indicata, oltre a versare la quota del contributo per le spese legali di euro 250. Tale importo, valido per il giudizio di primo grado, rimarrà invariato al raggiungimento di minimo dieci adesioni per ciascun ricorso instaurato dinanzi al Tribunale territorialmente competente (Milano, Monza, Lodi, Lecco) e il relativo pagamento dovrà essere effettuato solo dopo la successiva conferma dell’effettivo avvio dell’iniziativa da parte di questo studio. La raccolta delle adesioni terminerà il 28 febbraio 2018
 
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattare il n. 02.5455681 dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 17.00.
Scheda di preadesione
TORNA SU

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies, per ulteriori informazioni clicca qui. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.

Ok